EADV

simply4

martedì 7 aprile 2015

Pollo alla cacciatora( versione mia)

Buongiorno amiche mie,oggi vi propongo la mia versione di pollo alla cacciatora. Pronte? Prendete carta e penna e annotate gli ingredienti

  • 1 pollo
  • un vasetto di giardiniera
  • olio EVO
  • sale 
  • pepe
  • cipolla rossa
  • farina
  • vino bianco
  • 4 patate
Procedimento

  • togliete la pelle al pollo e tagliatelo in piccoli pezzi
  • in una pentola capiente mettete l'olio e la cipolla, unite il pollo e il vino bianco e fate cuocere con il coperchio per circa 10 minuti
  • unite a questo punto i sottaceti e le patate tagliate sottilmente
  • salate e pepate
  • unite 2 cucchiai di farina e amalgamate per qualche minuto
  • servite su un letto di rucola condita con olio e sale
BUON APPETITO
Tovaglietta verde e runner arancio creativitavola

1 commento:

  1. COMPLIMENTI IO USO UNA RICETTA DIVERSA MA QUESTA MI SEMBRA BUNA FORSE I SOTTACETI SONO DI POCO GRADIEMNTO MA PE RIL RESTO DAVVERO BRAVA ,L'OLIO EVO L'HO USATO ED è DAVVERO MOLTO SAPORITO

    RispondiElimina